Il platorello 3M™ Hookit™ garantisce risultati professionali alle officine di carrozzeria, incrementandone contemporaneamente la produttività complessiva.
I nostri platorelli offrono diversi vantaggi, come la possibilità di sostituire i dischi rapidamente e la produzione di finiture eccezionali sulle vernici per automobili. Inoltre offrono un attacco sicuro e saldo, ma consentono contemporaneamente di rimuovere i dischi abrasivi con facilità, quando occorre. Li consigliamo per produrre finiture di qualità professionale su rivestimenti in gelcoat e vernici.
Questi platorelli fanno parte del sistema 3M™ Perfect-It™, che garantisce finiture superiori, caratterizzate da un'ottima profondità del colore e un'eccellente brillantezza. Se abbinati ai tamponi per rifinitura, contribuiscono a rimuovere i difetti in modo completo ed efficiente, consentendo un risparmio di tempo. I platorelli fungono da supporto ammortizzante, utile per levigare e rifinire la finitura nel settore automobilistico. Tale supporto ammortizzante è utile anche per lucidare le superfici, per un'elevata brillantezza.
Il nostro platorello sfrutta il sistema di attacco 3M™ Hookit™ per sostituire i dischi abrasivi con facilità. È sufficiente pressare sul disco abrasivo per ottenere un attacco saldo, basta strapparlo via per rimuoverlo con facilità. Il sistema 3M™ Hookit™ consente di risparmiare tempo in caso di cambi frequenti di grana. Inoltre permette di rimuovere e riapplicare abrasivi ancora utilizzabili: una caratteristica utile quando occorrono vari passaggi di grana per riutilizzare dischi ancora efficaci. È sufficiente rimuovere il disco e riapplicarlo successivamente. Il sistema 3M™Hookit™ assicura la stessa tenuta: un vantaggio importante rispetto ai dischi adesivizzati, il cui adesivo può facilmente essere contaminato dalle polveri e dall'aria una volta rimosso il disco.