Whatsapp

3M 34131E PASTA ABRASIVA PER LUCIDATRICE ROTORBITALE PERFECT-IT 946ML

PASTA ABRASIVA PER LUCIDATRICE ROTORBITALE PERFECT-IT 946ML  3M  34131E

Altri dettagli

M.34131E
Nuovo prodotto

46,72 €IVA escl.

4 pezzi

- +

 
Altre informazioni

Dettagli

Caratteristiche principali:
  • UN SISTEMA PROGETTATO PER LAVORARE PERFETTAMENTE INSIEME: questo prodotto è parte del sistema di lucidatura rotorbitale 3M™ Perfect-It™; un sistema facile da usare che include tamponi, liquidi e strumenti progettati per fornire finiture di alta qualità a tecnici di tutti i livelli
  • MENO IMPERFEZIONI: la lucidatura rotorbitale produce meno imperfezioni rispetto ai tradizionali sistemi rotanti

La pasta abrasiva per lucidatrice rotorbitale 3M™ Perfect-It™ presenta una formula di livello professionale progettata per un taglio rapido e per essere usata con il sistema di lucidatura rotorbitale 3M™. Utilizzala con i nostri tamponi per paste abrasive per lucidatrici rotorbitali 3M™ Perfect It™ per rimuovere rapidamente segni di carteggiatura di grana 3000 e più fini. Funziona su vernici e su rivestimenti trasparenti sia freschi che induriti.

Il modo migliore per evitare le imperfezioni è non averle mai in primo luogo. La pasta abrasiva per lucidatrice rotorbitale 3M™ Perfect-It™ presenta una formula pensata per un taglio rapido che ti aiuta a ottenere una finitura di alta qualità senza generare imperfezioni o pelature. La formula di facile pulizia della pasta abrasiva per lucidatrice rotorbitale 3M™ Perfect-It™ produce meno segni rispetto a un sistema rotante, consentendoti di passare al lavoro successivo più velocemente. Questo prodotto è parte del sistema di lucidatura rotorbitale 3M™ Perfect-It™; un sistema facile da usare che include tamponi, liquidi e strumenti progettati per fornire finiture di alta qualità a tecnici di tutti i livelli. Le guide di processo SOP (Standard Operating Procedure) disponibili forniscono istruzioni dettagliate per i comuni lavori di finitura della vernice in autocarrozzeria.

TAGLIO RAPIDO: la pasta abrasiva per lucidatrici rotorbitali 3M™ Perfect-It™ rimuove rapidamente i segni di carteggiatura di grana 3000 e più fini senza aggiungere imperfezioni, semplificando la fase di lucidatura.

VERSATILITÀ: funziona alla grande sia sulle vernici fresche che sulle vernici indurite e ti aiuta a ottenere una finitura di alta qualità

MENO COMPLICAZIONI: la sua formula facile da pulire ti consente di completare il lavoro in meno tempo

10 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun prodotto

To be determined spedizione
0,00 € Totale

I prezzi sono Iva esclusa

Procedi con l'ordine